sabato 21 agosto 2010

And the Winners are... Ecco i vincitori...


I'm back! Pardon me if I did wait more than a few minutes but it was pretty hard. Messages that you left me (beautiful really beautiful) are a lot so you can imagine how long it took to print, cut sheets, raffle, take pictures ... but it was too much fun.

It 's nice to think you can give someone a little moment of magic.

I wished I could give each of you one of my miniatures, but you are so many! So I thought to give a prize to three of you and to give everyone else, who has left a comment , a 15% discount, valid until December 31 2010.

I really hope that you like my gifts, for my part I wish to thank once again all for your lovely comments on my blog ... see you soon for the next giveaway!

And now, stop talking, I show you the pictures ...

Eccomi! Scusate se vi ho fatto aspettare più di qualche minuto ma è stato piuttosto impegnativo. I messaggi che mi avete lasciato (bellissimi davvero bellissimi) sono tantissimi quindi immaginate quanto tempo ci è voluto per stamparli, tagliare i foglietti, sorteggiare, fare le foto...ma è stato comunque molto divertente.

E' bello pensare di poter offrire a qualcuno un piccolo attimo di magia.

Avrei voluto poter regalare ad ognuno di voi una mia creazione, ma siete così tanti! Ho pensato invece di premiare 3 di voi e di offrire a tutti gli altri un 15% di sconto, valido fino al 31 dicembre 2010.

Spero tanto che i miei regali vi piacciano, da parte mia desidero ringraziarvi ancora una volta di tutto cuore per ciò che mi avete scritto...vi aspetto per il prossimo giveaway!


Ed ora, basta parlare, vi mostro le foto...


So the winners are Prattico, Mari@ and Julita: mail me your address to mondodifavola@yahoo.it, thanks!

I vincitori sono dunque Prattico, Mari@ e Julita: scrivetemi i vostri indirizzi via mail mondodifavola@yahoo.it, grazie!









20 commenti:

  1. ¡Que regalos mas lindos!!! ¡Felicidades!!!
    Saludos
    Flor

    RispondiElimina
  2. Felicidades a las ganadoras,es un lujo tener algo hecho por ti,besoss

    RispondiElimina
  3. Preciosos regalos, enhorabuena a las tres ganadoras y gracias a Mondodifavola.

    RispondiElimina
  4. Oh my, and they are sooo lucky:) Thanks for hosting and congratulations to the winners.

    RispondiElimina
  5. Congratulations to all the winners! these are all very lovely givaways!!

    RispondiElimina
  6. I am so lucky !!!!! thank you !!!!! and congratulations to all the other winner :)

    RispondiElimina
  7. Congratulations to all the winners!! and thank you very very much for this wonderful giveaway, you're so generous with 3 gifts! hugs

    RispondiElimina
  8. Grazie Elena e congratulazioni alle vincitrici. Buona fine estate, Rosanna

    RispondiElimina
  9. Wow!!! Grazie mille Elena. Non ci credo... è il primo giveaway che vinco e il tuo poi... ne sono felicissima perché le tue creazioni sono bellissime. Ti scrivo subito per mandarti il mio indirizzo. Grazie ancora ஐ

    RispondiElimina
  10. Congratulations to the winners! All such beautiful gifts. =)

    RispondiElimina
  11. bellissimi doni, grazie di questa opportunità, ritenterò...
    congratulazioni alle vincitrici, sono felicissima per Mari@!!!!!!!!!!!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  12. Felicidades a todas las ganadoras. Son preciosos los regalitos que habeis ganado.
    Besitos, May

    RispondiElimina
  13. Che fortuna le vincitrici!! io sono arrivata tardi ho scoperto il tuo blog solo ieri!!! le tue creazioni sono veramente bellissime sembrano in scala reale non si direbbe che sono in miniatura!! Se vuoi passare nel mio blog faccio piccoli cibi in miniatura sono ancora agli inizi ma spero di migliorare!!

    RispondiElimina
  14. ¡Enhorabuena a las ganadoras! Les mandas unos regalos marvillosos. Estarán felices de recibir estas cosas tan bien hechas por ti.
    Besos Clara.

    RispondiElimina
  15. Cara Elena, che dispiacere non essere una delle vincitrici: i tuoi lavori hanno quel qualcosa in più che li rende unici e bellissimi... Io non ho grandi doti ma ho la fortuna di saper apprezzare quelle altrui :-)
    Sei bravissima!
    Grazie per l'opportunità e buon proseguimento.
    Flora

    RispondiElimina
  16. Congratulations to the winners,love that bread box ! Thank you for the giveaway !

    RispondiElimina
  17. Congratulations!!! And thank you for organising this draw. :)

    RispondiElimina
  18. Congratulations to the winners!
    Geneviève

    RispondiElimina
  19. Congrats to the winners! Wonderful prizes :D

    RispondiElimina