giovedì 11 luglio 2013

{ Miss Cake, a bakery counter }

Hi girls!

Ciao ragazze!

After changing my blog (do you like it? well, it's not finished yet) I decided to finish some miniature works that were waiting from a long time...really a long time...too long...I'm really sad for this...

Dopo aver apportato qualche modifica al blog (vi piace? beh...non è ancora sistemato al 100%...), ho deciso che era ora di dedicarmi ai lavori arretrati che aspettavano da molto tempo...anche troppo tempo...questo mi rattrista molto...

...I began with a new Bakery Counter,
 I named it Miss Cake...

...così ho iniziato facendo un nuovo Banco Frigo da Pasticceria...
...e l'ho chiamato Miss Cake...



The original idea was a little bit different from what you see here, but finally I have to say I'm very happy with it.
Well, I found it was very amazing creating it...and I really hope you will like too.

L'idea che avevo in mente è un po' diversa da ciò che ho realizzato ma devo dire che ne sono comunque soddisfatta...anzi forse lo sono anche di più...quanto meno mi sono divertita un sacco nel realizzarlo!


I made each accessory that goes with it...the cake stands, the eart shaped cake pan, the paper doilies, the wipped cakes...I really tried to make something pretty for your miniature bakery!

Ovviamente ho realizzato io stessa ogni singolo elemento...le alzatine, la teglia a forma di cuore, i centrini di carta, le torte coperte di panna...insomma ho cercato di realizzare qualcosa di particolare per la vostra mini pasticceria!

If you want to have some more infromations about it have a look to my Etsy shop.

Se desideraste avere qualche informazione in più su questo mobile date uno sguardo al mio negozietto Etsy.

I also made another paper kit to make Sweet Boxes...
Ho fatto anche un nuovo kit per realizzare Scatoline per i Dolci...


I made two types...one with a cucpakes theme and one with pink stripes.
I'm not really good making miniature cakes but many of you are so cute, so I think you will like having pretty boxes to displey them!

Ne ho realizzati di due tipi, uno a tema cupcake ed uno a tema righe rose.
Non sono bravissima nel fare torte in miniatura ma molte di voi lo sono, per cui ho pensato che vi avrebbe fatto piacere avere delle belle scatoline per riporle!

Now I have to say goobye...see you soon on my blog to show you other news!

Ora devo salutarvi...ci vediamo presto sul mio blog per qualche altra novità!

Mini Hugs,

Baciotti,

Elena

14 commenti:

  1. Very pretty cakes and displays! I love the cake boxes too!!

    RispondiElimina
  2. @Susan: I'm happy you like it Susan! Mini hugs, Elena

    RispondiElimina
  3. un trabajo muy bonito

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  4. @mcddiss: Thanks a lot Mari! Hugs, Elena

    RispondiElimina
  5. I love the picture you now have on your blog, especially the bike and cake, your cakes are very good, better than I could or dare to do, and love the cake boxes

    RispondiElimina
  6. @debbie's mini thoughts and creations: Wow Debbie, thanks for your kind words!! Mini hugs, Elena

    RispondiElimina
  7. those are super cute :)

    Hugs
    Marisa

    RispondiElimina
  8. @Steinworks: Thanks a lot Marisa!! Hugs, Elena

    RispondiElimina
  9. Tu blog está ahora muy bonito. Me gustan mucho las cajas que has hecho..¡felicidades! Un beso

    RispondiElimina
  10. Il banco frigo è originale. Mi piacciono molto le scatole per dolci.
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  11. @Maria Blanca "AyamontinoMaria": Many thanks Maria Blanca! See you soon on my blog, Elena

    RispondiElimina
  12. @Fabiola: Ciao Faby! Il banco frigo é un po' pazzerello (nella realtà non ne ho mai visti fatti cosí) ma anche a me piace molto! Grazie per aver condiviso il tuo pensiero...sapere se le mie creazioni vi piacciono é importante! A presto, Elena

    RispondiElimina
  13. Me encanta es una maravilla.
    Un abrazo.
    Yolanda

    RispondiElimina
  14. @Yolanda Morán: Hi Yolanda! Thanks for your comment...I'm pleased you like my bakery counter! Hugs, Elena

    RispondiElimina